Pramac Racing presenta la nuova livrea della Ducati di MotoGP con i piloti alla guida nei test ufficiale a Sepang questa settimana.
Si tolgono i veli e parte, per la Pramac, la stagione 2022 di MotoGP. I portacolori del Team saranno anche quest’anno Johann Zarco e Jorge Martin. Entrambi i piloti avranno a disposizione la versione delle Ducati Desmosedici GP22 ufficiali.
LEGGI ANCHE: MotoGP, Tech3 KTM svela la nuova livrea del 2022.
Johann Zarco
“Sono davvero felice di correre un’altra stagione con Pramac Racing. La continuità è importante, per migliorarsi e per portare avanti progetti ambiziosi. Con il team abbiamo costruito un ottimo rapporto e sono molto soddisfatto di quello che abbiamo fatto la passata stagione. Non vedo l’ora di partire per i test e salire in moto. Sarà una grande stagione.”
Jorge Martin
“La passata stagione è stata la più intensa della mia vita, un susseguirsi di emozioni fortissime, momenti di grande difficoltà ma anche di estrema felicità. Insieme a Pramac Racing abbiamo iniziato a costruire qualcosa di speciale. L’anno scorso abbiamo buttato le basi, quest’anno siamo pronti per grandi cose”.