Motore Mercedes in Australia: L’ultimo Gran Premio di Formula 1 ha visto ben 8 tra cui George Russell che si è fermato in pista a causa di un problema tecnico.
L’inglese al 18esimo giro della gara è stato costretto a rallentare, spostarsi e lasciar passare tutti perché la sua W14 è stata colpita da un problema tecnico. Secondo quanto stato scritto da Motorsport.com sembra che dalle analisi della Mercedes è stato il cilindro a causare lo stop della W14 di George Russell.
Sempre secondo la testata giornalistica il prossimo week-end di F1, quello di Baku, la vettura di Russell userà una seconda power unit, non ci sarà penalità ma sicuramente c’è preoccupazione intorno alla P.U. tedesca.
LEGGI ANCHE: Toto Wolff patrimonio, la F1 miliardaria
Anche perché dall’inizio dell’anno ne hanno avuti di diversi. Ricordiamo durante i test pre-stagionali che sempre George Russell è stato costretto a fermarsi e anche al problema avvenuto alla McLaren motorizzata Mercedes in Bahrain.
La stagione 2022 che ha visto il marchio tedesco quello più affidabile di tutte le altre scuderia, ma si può dire che quest’anno non sarà più così.