Sono stati iniziati i primi test drive del nuovo crossover coupé 100% elettrico di Nissan, ARIYA.
Impegnato sulle strade di Atsugi in Giappone, Ariya è il primo crossover coupé 100% elettrico di Nissan. Ariya è sviluppato su una nuova piattaforma EV per una guida fluida e silenziosa.
LEGGI ANCHE: Nuovo Nissan Qashqai, adesso solo con motori elettrificati.
NISSAN ARIYA
Nissan Ariya si distingue per il design innovativo degli esterni con linee dinamiche, tetto spiovente e grandi ruote e per gli interni accoglienti tipici di una lounge.
Le funzioni di guida autonoma, l’assistente vocale personale e gli avanzati sistemi di connettività aumentano infine la sicurezza e offrono un ambiente confortevole.
ARIYA presenta cinque versioni per il mercato europeo, sia a trazione integrale che a due ruote motrici.
La versione Ariya 63kWh a due ruote motrici è l’ideale per i pendolari che cercano qualità e stile nel loro EV. Le versioni Ariya 87kWh, sempre a due ruote motrici, offrono un’autonomia più ampia per chi desidera fare viaggi più lunghi.
La versione a trazione integrale Ariya e-4ORCE 63kWh offre ottime prestazioni e un’ampia dotazione di tecnologie innovative, tra cui i due motori elettrici e tecnologia di controllo e-4ORCE.
Ariya e-4ORCE 87kWh a trazione integrale offre maggiore autonomia di percorrenza e più potenza. Ariya e-4ORCE 87kWh Performance rappresenta il top di gamma con la migliore combinazione tra prestazioni e contenuto tecnologico.