Nuova livrea Red Bull ad Austin. Questo fine settimana, al Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin, la Red Bull Racing porterà una livrea speciale che celebra la cultura texana.
La peculiarità di questa livrea risiede nel fatto che è stata disegnata da un fan appassionato della Formula 1 nell’ambito di una campagna denominata “Make Your Mark” promossa dalla Red Bull Racing.
La Red Bull Racing ha una lunga tradizione di livree speciali. Queste livree, oltre a catturare l’immaginazione dei tifosi, spesso si basano su eventi speciali o location che ospitano le gare. In questo caso, il circuito delle Americhe ad Austin, Texas, offre la cornice perfetta per un tributo alla cultura texana.
LEGGI ANCHE: Quiz F1 Gp Austin, quante ne sai sul Gp degli Stati Uniti.
La livrea speciale per il Gran Premio degli Stati Uniti presenta una straordinaria combinazione di colori. I colori predominanti sono il blu, il bianco e il rosso, che rappresentano la bandiera texana.
La Red Bull Racing ha sempre dimostrato una dedizione straordinaria nei confronti dei suoi fan e della promozione della Formula 1. La campagna “Make Your Mark” è solo un esempio di come il team cerchi di avvicinare i tifosi e creare un senso di comunità all’interno del mondo della Formula 1.