Audi presenta i suoi SUV completamente elettrici e-tron ed e-tron Sportback nella versione S line black edition. Le prevendite sono già iniziate in alcuni mercati europei.
DESIGN
Le custodie degli specchietti laterali e i badge e-tron sono tutti in nero. Audi Sport fornisce le ruote da 21 ”, anch’esse nere, a contrasto con le pinze dei freni arancioni. Il sedile posteriore ha vetri oscurati e sono disponibili le nuove ed esclusive finiture metalliche grigio Chronos, bianco Glacier e nero Mythos. Le luci a LED sul lato inferiore delle porte proiettano le parole “e-tron black edition” sulla strada quando la portiera viene aperta.
LEGGI ANCHE: Maserati presenta la nuova Ghibli Hybrid Love Audacious
INTERNI
Le cuciture a contrasto dei sedili sportivi neri (di serie) e dei braccioli e delle cinture di sicurezza risaltano in arancione. La sezione centrale dei sedili e gli inserti delle porte sono di un nuovo materiale, una microfibra traspirante composta per il 45% da poliestere riciclato come le bottiglie in PET.
LEGGI ANCHE: Presentata Cupra Born – 231 CV e 540 Km di autonomia.
MOTORE
La nuova S line black edition è disponibile per Audi e-tron e Audi e-tron Sportback in entrambi i livelli di motorizzazione. L’Audi e-tron S line black edition 50 quattro, con una potenza di 230 kW (313 CV), parte da 79.350 euro. L’Audi e-tron S line black edition 55 quattro con 300 kW (408 CV) parte da 91.750 euro. Le due versioni sportback corrispondenti costano ciascuna 2.250 euro in più.