Nuovo Logo Lamborghini. Dopo oltre due decenni, Automobili Lamborghini presenta un nuovo logo, emblema di un’evoluzione stilistica.
Linee più ampie e decise caratterizzano la scritta Lamborghini, mentre il bianco e il nero, colori primari del brand, si confermano simboli di una netta identità. Il giallo e l’oro, nuovi accenti cromatici, donano un tocco di modernità e raffinatezza.
Il leggendario toro, simbolo di forza e potenza, assume un ruolo ancora più centrale: separato dallo scudo, vivrà di vita propria sui canali digitali, rafforzando l’impatto visivo del brand.
LEGGI ANCHE: Simulatore Pagani, arriva la guida virtuale della casa italiana.
Un nuovo font, ispirato alle linee sinuose e spigolose delle Lamborghini, caratterizzerà tutte le comunicazioni aziendali, mentre un set di icone inedite, create in collaborazione con il Centro Stile Lamborghini, garantirà un’uniformità stilistica su tutti i touchpoint digitali.
Il restyling del logo rappresenta un passo avanti nel percorso di evoluzione di Lamborghini Automobili.
Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok