18 Febbraio 2021, segnatevi questa data perché uscirà la nuovissima Nissan Qashqai. Con il suv che ha in serbo tantissime novità, partendo da un nuovo design esterno a una nuova gamma di motori mai vista.
TEASER
Nissan Qashqai ha rivelato l’ultimo teaser prima della presentazione ufficiale che avverrà il 18 Febbraio. In questo teaser la casa giapponese ci ha fatto vedere il frontale, precisamente il faro.
Un faro con tecnologia full led multielemento insieme a superfici della fascia frontale dinamici per i giochi di aperture create dalle spigolosità.
LEGGI ANCHE: Nuovo Nissan Qashqai, adesso solo con motori elettrificati.
ANTICIPAZIONI
Degli interni sappiamo già tanto grazie alle anticipazioni che Nissan ci ha fornito qualche settimana fa, che si é focalizzata sulla strumentazione interamente digitale da 12,3 pollici, l’infotainment dal quale controllare i molteplici programmi
LEGGI ANCHE: Nissan ARIYA: iniziate le prove su strada.
Nissan Qashqai avrà solo motori elettrificati. Quindi non si vedranno più motori totalmente termici.
Nissan Qashqai sarà equipaggiato con due nuovi propulsori elettrificati: un motore turbo benzina 1.3 DiG-T con tecnologia mild hybrid e l’innovato ed esclusivo sistema Nissan e-POWER.
Questo motore è disponibile in due livelli di potenza 140 e 158 CV, abbinato a una trasmissione manuale a 6 rapporti o al nuovo cambio CVT Xtronic.
La trazione 2WD è disponibile su entrambe le versioni da 140 e 158 CV, mentre il 4WD lo è solo sui modelli con CVT da 158 CV. Il nuovo sistema di controllo delle quattro ruote motrici è capace di adattarsi alle condizioni esterne e allo stile di guida, grazie alle modalità: Standard, ECO, Sport, Snow e Off-Road.
Quindi ricordatevi che il 18 Febbraio alle 11:00 la Nissan presenterà il nuovo Qashqai.