Nuovo Sponsor Ferrari: La Scuderia di Maranello ha annunciato oggi un nuovo partner che vedremo sulla nuova vettura.
Settimane fa, vi abbiamo raccontato che il Cavallino aveva lasciato due grandi sponsorizzazioni: Velas e Snapdragon.
Ma quei posti li hanno subito coperti Bitdefender e HCL Software, ma la Rossa non si è fermata e ha firmato anche con Genesys.
Il nuovo sponsor Ferrari è uno dei leader mondiali nelle soluzioni per la Customer Experience – ovvero la somma di tutte le sensazioni vissute da un cliente in ogni interazione con un marchio fino all’acquisto – il contact center in cloud e la gestione dei dati digitali.
Il logo del nuovo Brand sarà presente sulle vetture di Charles Leclerc e Carlos Sainz e sarà anche partner di Ferrari per le competizioni endurance e la 24 Ore di Le Mans sulla 499P.
LEGGI ANCHE: Date delle presentazioni delle F1 2023
Benedetto Vigna, Ferrari CEO:
“Siamo felici che Genesys si unisca alla Scuderia Ferrari come Team Partner e di saperla anche coinvolta nel nostro programma LMH”, dice il CEO della Rossa.
“Si tratta di un’azienda che fa della leadership tecnologica la propria forza e che, come noi, ha un approccio instancabile, volto a migliorare e progredire continuamente. Sono sicuro che le sinergie tra le nostre due attività offriranno un enorme valore a entrambe le parti”, conclude così Vigna.