giovedì, Novembre 21, 2024

Parliamo di… Il nuovo amore di Max Verstappen.

Max Verstappen ragazza

Buona sera amici e tanti auguri di buon anno! Speriamo sia decisamente migliore di quello appena passato.

Le vacanze sono finite e si torna in marcia! E a proposito di vacanze e anno nuovo, oggi si farà un po’ di sano gossip sportivo (Formula uno, s’ intende), che dite?

Facciamo che vi do qualche indizio. Allora vediamo: pilota di una tra le Scuderie più forti, vacanze in Brasile e Nelson Piquet. Ci siete arrivati? Già! Stiamo parlando proprio di lui, Max Verstappen.

E in questi giorni se ne è parlato parecchio eh, ma non per il suo “lavoro”, anzi! Il nostro pilota ha una nuova fiamma, e fino a qui non c’è niente di strano. Il suo nuovo amore si chiama Kelly Piquet, figlia appunto di Nelson, grande pilota della F1 del passato; e anche qua tutto bene. La modella è però la Ex di un altro pilota, Daniil Kvjat, con il quale ha avuto una figlia, Penelope. Eeed è qui lo scoop!

I due sono stati insieme per quasi due anni, dando appunto alla luce una bimba, nata tra l’ altro il giorno del Gp di Germania 2019 vinta da Max Verstappen con il russo che salì sorprendentemente sul podio (coincidenze? Io non credo). 

La loro relazione termina a inizio 2020 e un anno dopo comincia quella tra la modella e il pilota della Red Bull. Insomma chissà come avrà preso la notizia il nostro Daniil? Non credo nei migliori dei modi eh. 

Il 23enne, Max, infatti ufficializza la storia d’amore sui social postando una foto loro in vacanza in Brasile, facendo gli auguri per un nuovo anno. Di conseguenza anche Kelly Piquet lo fa sul suo profilo Instagram. Insomma, anno iniziato alla grande per Max Verstappen, forse un po’ meno per il pilota russo dopo la notizia. 

Il nuovo amore di Max Verstappen

Ma alla fine se è amore è amore, c’è poco da fare. E noi possiamo augurare la felicità a entrambi. Adesso che sapete chi è il nuovo amore di Max Verstappen voi cosa ne pensate al riguardo?

Aspetto come al solito le vostre opinioni e al prossimo o venerdì! 

Ti potrebbe interessare anche: