Piloti nelle FP1 di Abu Dhabi. Nella prima sessione di libere dell’ultimo Gran Premio della stagione saliranno 10 nuovi piloti rookie, per provare e testare una F1.
10 rookie prendono il volante nella prima sessione di prove libere ad Abu Dhabi. Un’opportunità unica per questi giovani talenti di mettere alla prova le loro abilità al massimo livello del motorsport mondiale.
Red Bull: Jake Dennis e Isack Hadjar
La scuderia Red Bull schiererà due piloti, Jake Dennis direttamente dalla Formula E e Isack Hadjar, pronti a dimostrare il proprio valore nel mondo della Formula 1.
Ferrari: Robert Shwartzman
La celebre scuderia italiana, Ferrari, metterà in pista il giovane Robert Shwartzman, già partecipe di qualche FP1 con Ferrari nel corso della stagione.
Mercedes: Frederik Vesti
Mercedes schiererà Frederik Vesti. Il giovane pilota danese avrà l’onore di testare la sua abilità al volante della vettura che ha dominato le stagioni passate.
Alpine: Jack Doohan
Alpine presenterà Jack Doohan, un nome familiare nel mondo del motorsport, figlio del leggendario Mick Doohan.
LEGGI ANCHE: Grand Slam in F1 – Ecco cosa significa
McLaren: Pato O’Ward
La scuderia McLaren affiderà la monoposto a Pato O’Ward. Proveniente dal mondo dell’IndyCar, O’Ward porta la sua esperienza e il suo talento in Formula 1.
Alfa Romeo: Theo Pourchaire
La giovane promessa francese Theo Pourchaire avrà la sua occasione di brillare con Alfa Romeo.
Aston Martin: Felipe Drugovich
Aston Martin punta sul talento brasiliano Felipe Drugovich, campione F2 2022.
Haas: Oliver Bearman
La scuderia Haas presenterà Oliver Bearman, un altro giovane pilota pronto a dimostrare la sua abilità e a imparare dalle sfide della pista.
Williams: Zak O’Sullivan
Infine, Williams chiude la lista con Zak O’Sullivan, portando freschezza e giovinezza alla squadra.