Premiazioni FIA orari: Come ogni stagione ci sarà l’evento di fine anno che andrà a premiare i campioni di F1 e non solo, in questo 2022 il motorsport si ritroverà a Bologna.
Le Premiazioni FIA, saranno nella città italiana dell’Emilia Romagna che pronta ad ospitare il circus della F1 e non solo, infatti ci saranno tutte le categorie che detiene la FIA. Dal 7 dicembre la Federazione sarà presente in Italia, mentre il giorno più importante sarà venerdì 9 dicembre alle 21:30, poiché ci sarà la premiazione dei piloti delle quattro ruote.
LEGGI ANCHE: Le gare più belle di Vettel in Ferrari F1
Verranno incoronati, per quanto riguarda la Formula 1, il personaggio e il rookie dell’anno, oltre alla migliore azione del 2022. Ovviamente non solo F1, perché ci saranno anche le categorie con le vetture a ruote coperte.
Ci saranno i primi tre piloti classificati nel mondiale di F1 2022, insieme ai team principal delle tre scuderie finite davanti in classifica costruttori. Mattia Binotto, però non sarà presente all’evento perché sarà a Maranello a lavorare per la vetture 2023 fino alle sue dimissioni che saranno il 31 di dicembre, al suo posto verrà Laurent Mekies, direttore sportivo.