Alfa Romeo con customer experience crea un’offerta per acquistare Giulia o Stelvio in pochi passaggi e da ogni dispositivo, così nasce Web Edition, una serie speciale dei due modelli pensata per la piattaforma on-line dedicata.
ALFA ROMEO GIULIA
Per caratterizzare Giulia e Stelvio Web Edition, Alfa Romeo ha pensato a dotazioni esclusive. Giulia nasce sulla base dell’allestimento Executive, che si arricchisce di cristalli posteriori oscurati, sedile posteriore abbattibile, pinze freno rosse, palette cambio al volante, Wireless Charger e sistemi avanzati di sicurezza alla guida. Giulia Web Edition è offerta con il motore 2.2 Turbo Diesel da 190CV abbinato al cambio automatico a 8 marce e alla trazione posteriore.
LEGGI ANCHE: Nuova Audi RS 3 in arrivo – prime immagini.
ALFA ROMEO STELVIO
Con Stelvio Web Edition, l’allestimento Veloce, incontra tutta la praticità di sistemi avanzati di sicurezza alla guida, Wireless Charger, Hands Free Tailgate, cristalli posteriori oscurati. A ciò s’aggiunge tutta la sportività delle pinze freno gialle e del Pack Performance che comprende Palette cambio al volante in alluminio, bloccaggio differenziale posteriore e sospensioni attive Alfa Active Suspension.
Sotto il cofano, i propulsori 2.0 Turbo benzina da 280 CV o 2.2 Turbo Diesel da 210 CV, entrambi abbinati al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale Q4. I motori sono 4 cilindri costruiti interamente in alluminio, con l’albero di trasmissione in carbonio.
LEGGI ANCHE: Nuova BMW X3 M e X4 M – design, interni e motori.