Essere anche per un centimetro presenti sulla monoposto della Scuderia Ferrari deve essere un privilegio. Un obiettivo che molte aziende si prefiggono per aumentare il prestigio del proprio nome. Ma ovviamente per essere accostati al brand Ferrari servono soldi, molti soldi. Ed oggi vedremo quanto pagano gli sponsor Ferrari per essere nella monoposto più famosa al mondo.
LEGGI ANCHE: Ferrari Purosangue: Foto spia del SUV italiano.
Ecco la lista completa:
(Pagamenti per la sponsorizzazione della Scuderia Ferrari per la stagione 2019 di Formula 1)
- Mission Winnow (Title Partner): 129.6 M€
- Shell (Sponsor + Partners): 25 M€ + 4 M€
- UPS (Sponsor + Partners): 25 M€ + 3.5 M€
- Kaspersky (Sponsor + Partners): 3.5 M€ + 20 M€
- Lenovo (Sponsor): 16 M€
- Ray-Ban (Sponsor + Partners): 12 M€ + 0.5 M€
- AMD (Sponsor + Partners): 1.5 M€ + 3.2 M€
- Hublot (Sponsor): 3 M€
- Weichai (Sponsor): 2.6 M€
- Pirelli (Partners): 2.5 M€
- OMR (Sponsor): 1.6 M€
- MAHLE (Sponsor): 1.5 M€