Rimborso biglietti Imola 2023: La Formula 1 ha deciso di annullare il Gran Premio di Imola del 2023 come segno di rispetto e solidarietà alle persone e alle comunità colpite dai recenti avvenimenti in Emilia-Romagna.
L’annullamento del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna è sicuramente la scelta più giusta che la F1 potesse fare, così da non stressare le autorità locali e che senza l’evento potranno concentrarsi al 100% sulla sicurezza dei cittadini.
LEGGI ANCHE: Ferrari sul Gp Imola 2023 – “Ci spezza il cuore”
La cancellazione dell’evento fa sorgere dei dubbi ai fan che avevano pianificato di andare in circuito.
Nel comunicato stampa dell’autodromo di Imola emanato oggi si legge: “A causa dell’emergenza metereologica in atto in Emilia-Romagna l’evento non verrà disputato, si informano tutti gli acquirenti che hanno acquistato i biglietti attraverso la piattaforma di acquisto ticketone.it che le modalità e le tempistiche per i rimborsi, verranno rese note con successiva comunicazione che sarà inviata via e-mail nei prossimi giorni da parte di ACI Sport, società dell’Automobile Club d’Italia e tramite il provider di biglietteria ufficiale Ticketone.it.”
Ticketone.it ha fatto sapere che il rimborso del biglietto avverra nei prossimi giorni, tempo di organizzare tutto. Ecco quanto dichiarato: “A seguito del comunicato stampa diramato ieri dall’Automobile Club d’Italia in accordo con le autorità e la Formula 1, in cui si annuncia che il “Formula 1 Gran Premio Qatar Airways del Made in Italy e dell’Emilia Romagna”, in programma dal 19 al 21 maggio, non si svolgerà a causa del perdurare dell’emergenza meteo, desideriamo informare coloro che hanno acquistato i biglietti tramite il sito web e la rete di vendita ticketone, che offriremo l’opportunità di convertire i biglietti acquistati con i biglietti per l’evento del 2024 o, se lo preferiscono, il rimborso. Data l’emergenza in corso nella regione, avremo bisogno di qualche giorno per organizzare il tutto. Ulteriori informazioni di dettaglio saranno inviate via e-mail nei prossimi giorni e pubblicate sui siti di vendita imolagpf1.ticketone.it e ticketone.it.”