Rinnovo contratto Lando Norris. Il team di Formula 1 McLaren ha annunciato oggi il rinnovo del contratto di Lando Norris, garantendo così la sua presenza a lungo termine a Woking.
La McLaren Racing ha annunciato oggi il rinnovo del contratto del pilota inglese. Questo accordo, che si aggiunge al precedente firmato nel febbraio 2022 e valido fino alla fine del 2025, consolida ulteriormente il legame tra il loro.
LEGGI ANCHE: Mercedes F1 2024, Wolff – “L’auto sembra una vera vettura per la prima volta”.
Lando Norris:
“È una bella sensazione restare con la Papaya. Sono cresciuto con la McLaren e mi sento a casa qui, la squadra è come una famiglia per me. Il viaggio finora è stato entusiasmante, abbiamo avuto alti e bassi, ma la scorsa stagione ha mostrato il nostro desiderio di tornare a competere nelle prime posizioni della griglia.
“Il lavoro che Zak, Andrea e tutta la squadra hanno svolto nell’ultimo anno è stato incredibile e sono fiducioso nella lotta per la vittoria con la McLaren. Sono entusiasta di creare ricordi ancora più straordinari e di continuare a lavorare duramente con tutti all’MTC per i prossimi anni”.
Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok, Threads