Rinnovo Hamilton. Durante la conferenza stampa del Gp di Silverstone, Hamilton si dice fiducioso nel team ed è pronto a rinnovare con Mercedes.
Nel corso della conferenza stampa del Gran Premio di Silverstone, Lewis Hamilton, pluricampione del mondo con il team Mercedes, ha affrontato il tema del suo contratto in scadenza alla fine dell’attuale stagione. Sebbene al momento non abbia ancora ricevuto il rinnovo contrattuale, Hamilton ha espresso la sua fiducia nel team e si è mostrato sicuro che la trattativa verrà conclusa entro la fine dell’anno.
Rappresentando uno dei binomi più vincenti nella storia della Formula 1, Hamilton e la Mercedes hanno costruito una partnership di successo, portando a casa numerosi titoli mondiali sia per il pilota britannico che per il team. Nonostante ciò, al momento non è ancora stato formalizzato un accordo per il futuro.
LEGGI ANCHE: Calendario ufficiale F1 2024
Rispondendo alle domande dei giornalisti presenti alla conferenza stampa, Hamilton ha dichiarato:
“Se le prestazioni possono influenzare il rinnovo? Prima della fine della stagione la trattativa sarà conclusa per il mio rinnovo. Ho ancora una fiducia totale nel team. Serve lavorare per arrivare dove vogliamo come team, ma gli aggiornamenti ci sono e io darà tutto”