Risultati 1000 Miglia di Sebring: La Toyota domina ancora una volta la 1000 Miglia di Sebring, l’altra vettura giapponese numero 8 completa la doppietta. Ferrari conquista il primo podio storico.
Conway, Kobayashi e Lopez vincono la 8h di Sebring davanti all’altra Toyota numero otto. Il gap fra loro è di due secondi circa. La terza posizione viene conquistata dalla Ferrari AF Corse, che dopo la pole, è riuscita a gestire il podio. Primo podio per la Rossa dopo oltre 50 anni.
Cadilllac Racing chiude la prima gara stagionale in quarta posizione davanti alla Porsche Penske numero 5.
LMP2
Hertz Team Jota vince la categoria alla 1000 Miglia davanti di due secondi sulla vettura del Team United Autosports. La Prema Racing chiude la corsa in terza posizione e conquista il primo podio stagionale.
Quarta posizione per la vettura guidata da Smiechowski, Scherer e Costa. Mentre, chiude la top 5 la vettura del Team WRT.
LEGGI ANCHE: Biglietti per la 6 Ore di Monza del WEC, ora disponibili
LM GTE AM
La Corvette vince a casa sua con la vettura numero 33, la seconda posizione è invece della Porsche del Team Dempsey-Proton Racing. La Ferrari di Kessel Racing chiude a podio.
AF Corse di Costantini chiude la corsa in quarta posizione davanti all’altra vettura di AF Corse guidata anche da Castellacci.