Riunione Ferrari: Il Team di Maranello ha tenuto una riunione con tutti i suoi dipendenti della Gestione Sportiva dopo la deludente prima gara della stagione al Gran Premio del Bahrain 2023.
La riunione è stata guidata da Fred, affiancato da Charles e Carlos, e ha dato l’opportunità di discutere delle sfide affrontate durante il weekend e di pianificare il futuro.
Durante il Gran Premio del Bahrain, Charles Leclerc si è ritirato a causa di un guasto al motore, mentre Carlos Sainz ha finito solo quarto. Questo risultato non ha soddisfatto le aspettative della squadra, ma la riunione ha dimostrato l’importanza di rimanere uniti e concentrati per il futuro.
LEGGI ANCHE: David Sanchez lascia Ferrari, una figura importante per il Team
Il tweet di Ferrari suggerisce che la riunione potrebbe aver portato a dei cambiamenti immediati all’interno della squadra. Infatti, sembra che il capo aerodinamico Sanchez si sia dimesso, anche se al momento non sono state ancora confermate.
Questo quanto dichiarato da Ferrari su Twitter:
“Uniti tutto è possibile. Dopo la nostra prima gara della stagione, Fred, affiancato da Charles e Carlos, ha tenuto una riunione per tutti i nostri dipendenti GES. Un’occasione per discutere del nostro fine settimana, delle sfide che abbiamo affrontato e del futuro che ci attende”.