Ross Brawn è ora nella lista dei potenziali sostituti di Mattia Binotto, anche se sarà molto difficile che questo accada.
Secondo “La Stampa”, l’ex direttore tecnico Ross Brawn che ora lavora a stretto contatto con la F1, sarebbe nella lista dei possibili sostituti dell’attuale Team Principal Mattia Binotto.
Il candidato più vicino alla firma con la Scuderia Ferrari è ovviamente Frederic Vasseur, attuale TP della Sauber marchiata Alfa Romeo, ma ora secondo altre testate anche Ross Brawn è ora in lizza.
LEGGI ANCHE: Frederic Vasseur – chi è il team principal dell’Alfa Romeo F1
Nel corso della sua carriera ha ricoperto diversi ruoli nell’ambito della Formula 1, lavorando come direttore tecnico per Benetton e Ferrari e come team principal per Honda, prima di rilevare quest’ultima e trasformarla in Brawn nel 2009 dove ha conquistato sia il titolo piloti e costruttori al primo anno.
Successivamente ha continuato a lavorare nel ruolo di team principal per la Mercedes fino alla stagione 2013. Dal 23 gennaio 2017 è stato nominato direttore generale e responsabile sportivo del progetto Formula 1.