
Sabotaggio Hamilton. Un e-mail rovina l’ambiente a Catalogna con le accuse di sabotaggio contro la Mercedes ai danni di Lewis Hamilton.
Secondo un articolo del Daily Mail una e-mail inviata da un presunto dipendente della Mercedes ha rovinato l’ambiente a Catalogna per il Gp di Spagna. L’e-mail, che ha raggiunto influenti membri del paddock e diversi giornalisti, solleva pesanti accuse di sabotaggio nei confronti del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton da parte del suo stesso team.
LEGGI ANCHE: Flavio Briatore torna in F1 – nuovo ruolo di Consigliere Esecutivo per il team Alpine
L’autore anonimo, che si dichiara un dipendente della scuderia tedesca, sostiene che Hamilton sia vittima di azioni deliberate volte a ostacolarlo in pista e a minare le sue prestazioni, in vista del suo passaggio alla Ferrari per la stagione 2025.
La gravità delle accuse ha spinto la Mercedes a richiedere l’intervento della polizia per rintracciare l’autore dell’e-mail e fare luce sulla vicenda. Al momento, il team di Brackley non è riuscito a risalire all’identità del mittente e ha quindi coinvolto le autorità competenti.
Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok