Sainz sulla Ferrari 2023: Lo spagnolo ha parlato della nuova SF-23, monoposto che guiderà durante la stagione.
Carlos Sainz ha potuto vedere la nuova vettura martedì 14 febbraio con la presentazione della SF-23 poco prima delle 12. La monoposto svelata sarà la sfidante per la stagione di Formula 1 che prenderà il via il 5 marzo con il Gran Premio del Bahrain.
Lo spagnolo ha parlato della nuova stagione e di cosa si aspetta, oltre all’emozione che ha provato durante l’evento di presentazione.
LEGGI ANCHE: Ferrari F1 2023 scheda tecnica, ecco la SF-23
Carlos Sainz sulla Ferrari 2023:
“Avere la possibilità di svelare l’auto davanti ai nostri tifosi è stato grandioso per me visto che questo è il mio primo evento di lancio in presenza da quando sono entrato a far parte della Scuderia. Vorrei ringraziare tutte le persone che si sono unite a noi in un giorno così speciale, sia qui che online in tutto il mondo.
“Questa vettura è il risultato del duro lavoro e della passione che ogni membro del team ci ha messo negli scorsi mesi e sembra un ulteriore passo avanti. Il nostro obiettivo non può che essere spingere al massimo e provare a portare ancora più vittorie, essere sempre competitivi e lottare per entrambi i campionati del mondo. Non vedo l’ora di scendere in pista per la prima volta in Bahrain e di dare il via a questa nuova stagione“.