Sargeant a Suzuka con il telaio rotto di Albon. Il pilota americano di Formula 1 correrà il Gran Premio del Giappone con il telaio rotto di Alexander Albon.
Il Gran Premio d’Australia si è rivelato un incubo per il team britannico, con Alexander Albon che ha distrutto il telaio della sua vettura durante le FP1. La conseguenza? La numero 23 inutilizzabile e una decisione drastica: dare la vettura di Logan Sargeant ad Albon, lasciando l’americano a piedi.
La situazione non è migliorata per Sargeant neanche in questo weekend a Suzuka. Ancora una volta, Albon utilizzerà il suo telaio, mentre il rookie americano si troverà al volante del telaio incidentato, seppur riparato, di Albon.
LEGGI ANCHE: Sainz a Suzuka F1 – “È una pista per piloti veri”
Correre con un telaio danneggiato, seppur riparato, rappresenta una sfida non indifferente per Sargeant. Le prestazioni della vettura potrebbero essere compromesse, limitando le sue possibilità di competere e di ottenere un buon risultato.
La squadra dovrà lavorare duramente per supportare entrambi i piloti e massimizzare le loro chances di ottenere un buon risultato.
Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok