Sebastian Vettel nel Rally: Dopo la sua grandissima carriera in Formula 1 il tedesco potrebbe pensare ad altri sport, come i Rally.
Vettel ha ottenuto quattro titoli piloti con la Red Bull e tante vittorie in Ferrari. Ma ora che la sua carriera in Formula 1 è finita – almeno come pilota – il tedesco sta pensando alla sua vita post-F1.
F1.com ha intervistato il tedesco sul suo post corse nella massima categoria delle quattro volte:
“Penso che sia naturale che guardi altre cose. La risposta è che non lo so ancora. Voglio dire, ci sono anche molte altre cose nella mia testa. Altri interessi e idee al di fuori delle corse.
“Ovviamente l’ho fatto per così tanto tempo ed è fondamentale per la mia vita. Quindi, sarà difficile dire che non mi mancherà, ma quando e se poi inizierò a guardare qualcos’altro, vedremo”.
LEGGI ANCHE: Guida F1 2023 – tutto quello che c’è da sapere
Vettel è stato stuzzicato anche riguardo un possibile futuro nel Rally, essendo che questa settimana parte il Rally di Monte Carlo.
“Mi sono sempre piaciuti, per qualche motivo, i rally, ma vedo che è una grande sfida, perché è così diverso da quello che facciamo, diciamo, nelle corse su un circuito classico. Quindi non lo so. Vedremo.”
Vettel comunque non lascia ancora la pista poiché lo vedremo in azione alla Race Of Champions in Svezia il 28-29 gennaio.