Siete appassionati di motori e di tv? Allora questo articolo fa per voi, ecco alcune serie TV automobilistiche su Amazon Prime Video
Prime offre agli appassionati di motori una vasta scelta di serie TV a tema motoristico, eccone alcuni:
Le Mans – Correre è tutto
La mitica 24 Ore di Le Mans è la vera protagonista di questa docu-serie che ne celebra il carattere eccessivo e sopra le righe, con coinvolgenti riprese in 4k e la possibilità di guardare dietro le quinte di sei scuderie in competizione.
The Grand Tour
Uno show pieno di comicità, motori e amicizia. Con tre presentatori già famosi per Top Gear, The Grand Tour vi farà divertire per tutte le quattro stagioni.
LEGGI ANCHE: Recensione – Le Leggende della Formula 1
MotoGP Unlimited
Una docu-serie nuova di zecca, che catapulta lo spettatore nel circo sportivo e mediatico del Mondiale di MotoGP, un po’ come Drive to Survive di Netflix.
Sainz – vivere per competere
Carlos Sainz ha compiuto 59 anni. Mentre gli avversari della sua generazione appendono il casco al chiodo, lui prosegue al massimo livello. Due volte campione del mondo di rally e tre volte vincitore della Dakar, la sua ambizione non ha limiti. Questa serie TV su Prime Video percorre il suo anno più emozionante, che vede anche il debutto di suo figlio Carlos Jr come pilota della Ferrari.