venerdì, Novembre 22, 2024

Shakedown Mercedes 2023, ecco il giorno

Shakedown Mercedes 2023, ecco il giorno

Shakedown Mercedes 2023: Il Team tedesco ha annunciato che dopo la presentazione della nuova vettura la W14 andrà direttamente in pista.

La nuova monoposto W14 è stata progettata per migliorare le prestazioni della squadra rispetto alla stagione precedente e quindi tornare a lottare per il mondiale.

Mercoledì 15 febbraio 2023 alle ore 10:15, il mondo intero potrà ammirare la nuova vettura e scoprire cosa ha in serbo il team per la stagione 2023.

LEGGI ANCHE: Date delle presentazioni delle F1 2023, lista completa

L’evento di lancio sarà trasmesso in diretta sui canali Youtube, Facebook e Twitter della Mercedes. Alla presentazione saranno presenti George Russell e Lewis Hamilton, oltre al pilota di riserva, Mick Schumacher, e al Team Principal e CEO, Toto Wolff.

Mercedes ha annunciato che la W14 sarà per la prima volta in pista subito dopo la presentazione, quindi mercoledì 15 febbraio la nuova monoposto di Brackley scenderà in circuito a Silverstone.

Mentre, la vedremo ufficialmente nei test ufficiali pre-stagionali che si svolgeranno dal 23 al 25 febbraio sul Bahrain International Circuit.

Il Campionato Mondiale FIA di Formula 2023 1 inizia con il Gran Premio del Bahrain di apertura della stagione il 5 marzo.

Shakedown Mercedes 2023, ecco il giorno
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Ti potrebbe interessare anche: