Steiner sul motore Ferrari: Il Team Principal della Haas è molto positivo sul futuro della P.U. Ferrari, infatti ha detto che sarà una bomba.
La Haas è stata invitata in Italia per ricevere il Trofeo Baldini, il protagonista era Kevin Magnussen ma con lui è venuto anche Guenther Steiner per un riconoscimento speciale.
LEGGI ANCHE: Le gare più belle di Vettel in Ferrari F1
Il Team Principal di Bolzano prima di ricevere la medaglia del Senato della Repubblica nell’incontro con i giornalisti si è lasciato ad una grande anticipazione sulla squadra che motorizza la sua vettura, la Scuderia Ferrari.
Steiner sul motore Ferrari:
“Giovedì ho incontrato Mattia Binotto e mi ha detto che il motore della prossima stagione sarà una bomba. In Emilia Romagna c’è tanto tifo per la Ferrari, e se sarà competitiva sarà positivo anche per noi, perché vorrà dire che la Power Unit della prossima stagione sarà competitiva!”.
Insomma, Steiner ha voluto lasciare con positività questo 2022 sia per lui che per tutti i fan della Rossa. Sarà vero? Lo scopriremo il 5 Marzo con la prima gara della stagione 2023.