Team radio durante la presentazione Ferrari 2023: I due piloti della Rossa si sono divertiti fin dai primi giri con questa SF-23.
Il 14 febbraio in anteprima mondiale, Ferrari, ha presentato la SF-23, monoposto che parteciperà alla nuova stagione di Formula 1 che prenderà il via il 5 marzo con il Gran Premio del Bahrain.
La SF-23 ha una livrea che presenta diversi inserti in carbonio, ma rimane il rosso come protagonista ovviamente. Una degli elementi più belli di questa vettura è sicuramente il logo con la “Effe lunga” sull’ala posteriore. Un elemento che ha fatto impazzire i fan di tutto il mondo.
LEGGI ANCHE: Analisi tecnica Ferrari F1 2023
Dopo aver presentato la nuova vettura, la SF-23, prima con Leclerc e poi con Sainz, è andata in pista a Fiorano per alcuni giri.
In queste tornate Leclerc e Sainz si sono divertiti. Sainz al muretto chiede com’è la macchina e Leclerc gli risponde: “Posso fare un altro giro?” Sainz:” No, no, no. Box, box, box, è il mio turno, è il mio turno”.
Poi il monegasco risponde veramente dicendo: “La sento bene. Credo che siamo partiti alla grande perché sono abbastanza sicuro che siamo i più veloci in pista. Questo è già un buon segno.”