Test F1 2023 Vasseur: La Rossa di Maranello ha concluso le tre giornate di prove in Bahrain con una buona prestazione, ecco le dichiarazioni del Team Principal.
Si sono chiuse con le luci artificiali le tre giornate di Test programmate dalla F1 in Bahrain. L’ultima giornata di prove per Ferrari ha visto Charles Leclerc e Carlos Sainz percorrere 143 giri, che hanno portato il totale del test a 417 giri.
LEGGI ANCHE: Test F1 2023 Ferrari – Un ultimo giorno che da speranza.
Test F1 2023 Vasseur – Ecco le sue dichiarazioni rilasciate sul sito della Ferrari:
“Sono stati tre giorni intensi di lavoro per tutta la squadra. Abbiamo analizzato il comportamento di vari elementi sulla vettura e spuntato gran parte delle voci del nostro programma senza badare né ai tempi sul giro né agli altri intorno a noi, ma concentrandoci su noi stessi.”
“L’obiettivo principale era accumulare più chilometri possibile e l’abbiamo raggiunto, ma è anche vero che si vorrebbe sempre fare di più e avere più tempo. Ma è così per tutti.
“Quando siamo riusciti a far funzionare tutto per il verso giusto le prestazioni sembravano esserci, ma chiaramente siamo ancora nella fase di conoscenza della macchina, quindi è troppo presto per esprimere qualsiasi giudizio.
“Il morale in squadra è perfetto e siamo in ottima forma per iniziare questo lungo campionato.”