Tifosa di F1 viaggia fino a Imola dall’Uruguay per niente, ma alla fine riesce a realizzare il suo sogno più grande.
L’Emilia Romagna sta vivendo una delle crisi più tragiche della propria storia a causa delle alluvioni, che ha portato giustamente anche alla cancellazione del Gran Premio dell’Emilia Romagna a Imola.
L’annuncio della F1 avvenuta qualche giorno prima, però, ha portato ovviamente a tantissimi disagi per coloro che dovevano andare in circuito per assistere dal vivo la serie delle quattro ruote.
Disagio che ha colpito soprattutto chi veniva dall’estero, poiché probabilmente hanno dovuto ordinare stanze di Hotel, aereo, treno e anche il biglietto del Gran Premio.
LEGGI ANCHE: F1 dona all’Emilia Romagna, un milione di euro.
Una disavventura del genere l’ha avuta una tifosa di F1, Antonela Bartolic, che ha dovuto subire un viaggio lungo 11.150 km per arrivare nel circuito di Imola dall’Urugay per incontrare il suo idolo Pierre Gasly. È arrivata martedì e il giorno dopo è arrivato l’annuncio dell’annullamento del Gran Premio.
Delusione ai massimi livelli per la ragazza che ha visto sfumare l’occasione di incontrare il suo pilota preferito e soprattutto di assistere per la prima volta ad un Gran Premio di F1.
Però, la sua avventura in Italia non è ancora finita, infatti il francese pilota dell’Alpine è stato messo a conoscenza di questa incredibile storia e ha voluto farle una sorpresa.
Pierre Gasly ha raggiunta la fan e l’ha incontrata dal vivo realizzando così il suo più grande sogno. La tifosa ha condiviso questa storia sui social scrivendo:
“Non posso credere a niente di tutto questo. Il fatto che abbia preso qualche minuto della sua giornata in modo che io possa conoscerlo lo rende la persona migliore del mondo. Si è sentito male per il gp e ha voluto rimediare così e io posso solo dire GRAZIE.”
Una disavventura per lei, ma che si è conclusa con un lieto fine.