Torna il Salone di Ginevra nel 2024. La celebre fiera automobilistica fa il suo atteso ritorno dopo una pausa forzata a causa della pandemia e degli annullamenti derivanti dalle tensioni che il settore sta affrontando.
L’organizzazione del Geneva International Motor Show ha recentemente ufficializzato le date dell’edizione del centenario, che si terrà il prossimo anno dal 26 febbraio al 3 marzo.
Si tratta di una notizia entusiasmante per gli appassionati di auto, gli addetti ai lavori e gli appassionati di tecnologia, che da tempo attendevano con trepidazione il ritorno di questo rinomato evento.
LEGGI ANCHE: Le auto al MIMO 2023 [FOTO]
Il Salone di Ginevra rappresenta una delle fiere automobilistiche più importanti ed emblematiche del mondo. Ogni anno, migliaia di visitatori provenienti da tutto il globo affollano i padiglioni per scoprire le ultime novità del settore automobilistico.
Questo evento è un’opportunità per le case automobilistiche di presentare i loro modelli più recenti, le innovazioni tecnologiche e le soluzioni sostenibili che caratterizzano l’industria automobilistica contemporanea.