Toto Wolff sceglie Antonelli e lascia Max Verstappen. Toto Wolff molla Max Verstappen e si prende Andrea Kimi Antonelli, annuncio sempre più vicino.
Secondo quanto riportato dall’edizione del De Telegraaf, sembra che il team principal della Mercedes, abbia compreso che non riuscirà a portare Max Verstappen nel team di Brackley già dal 2025.
Con l’impossibilità di strappare il tre volte campione del mondo alla Red Bull, Wolff potrebbe puntare su un giovane talento di casa, l’italiano Andrea Kimi Antonelli, per prendere il posto di Lewis Hamilton.
Le voci che circolano nel paddock indicano che il bolognese, attualmente impegnato in Formula 2, è sempre più vicino alla promozione in Formula 1 con il team ufficiale Mercedes. Se le indiscrezioni si riveleranno fondate, l’annuncio potrebbe arrivare proprio durante il Gran Premio d’Italia a Monza, un evento che renderebbe l’annuncio ancora più significativo per il giovane pilota italiano.
LEGGI ANCHE:
- Tutorial su come fare il tagliando alla propria auto
- F1 e LVMH, accordo decennale.
- Leclerc in pista per l’ultima volta con la SF21
Toto Wolff avrà una nuova line up da gestire, Red Bull no
La Mercedes si troverà a rinnovare la sua line-up nel 2025. George Russell, già parte del team, sembra destinato a prendere le redini come primo pilota, mentre Kimi affiancherebbe l’inglese.
Nel frattempo, la Red Bull sembra intenzionata a mantenere invariata la sua formazione, con Max Verstappen e Sergio Perez. Tuttavia, il posto di Perez potrebbe essere a rischio, soprattutto se i risultati del pilota messicano non dovessero soddisfare le aspettative del team come sta facendo ultimamente.
L’attesa per l’annuncio ufficiale cresce, e tutti gli occhi saranno puntati su Monza.
Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok