Toyota ha annunciato che a partire dal 6 maggio 2021, sarà disponibile la prenotazione on-line per coloro che vorranno possedere la Yaris Cross, il nuovo SUV compatto Full Hybrid Electric di Toyota.
Con questo link potrete prenotare la nuova vettura giapponese: https://www.toyota.it/gamma/yaris-cross/online-reservation
Toyota Yaris Cross Adventure
Il look della Toyota Yaris Cross Adventure distintivo si può apprezzare già dalla parte bassa del frontale che nel paraurti posteriore, con degli esclusivi profili a contrasto. Le specifiche di serie includono anche un set di barre color argento sul tetto e cerchi in lega da 18 pollici con finitura grigio scuro.
Nell’abitacolo, la Yaris Cross Adventure ha nei dettagli delle finiture nero lucido e nel rivestimento nero del cielo. I sedili anatomici in pelle e tessuto hanno una trama particolarmente sportiva ed è presente una linea decorativa, del caratteristico colore Gold di Yaris Cross, sia sul cruscotto soft-touch nero che sulle modanature interne delle portiere. Volante e cuffia della leva del cambio sono in pelle.
LEGGI ANCHE: Toyota bZ4X concept – primo di una serie di veicoli elettrici.
Yaris Cross Premiere
La Premiere si presenta con esclusivi rivestimenti dei sedili in pelle e cerchi in lega specifici lavorati da 18 pollici. Le dotazioni di serie comprenderanno anche il portellone posteriore motorizzato con kick sensor, head-up display e la finitura Brass Gold bicolore per la carrozzeria come standard.