Verstappen eguaglia Vettel: Max Verstappen nel Gp di Miami 2023 è riuscito a eguagliare il record di Sebastian Vettel per il numero di vittorie ottenute con la scuderia Red Bull.
Sebastian Vettel ha guidato la Red Bull dal 2009 al 2014, conquistando ben 4 titoli mondiali consecutivi. Durante il suo periodo con la scuderia austriaca, Vettel è stato capace di vincere molti gran premi e dominare il campionato, diventando una delle figure di riferimento del mondo della Formula 1.
D’altra parte, Max Verstappen ha iniziato la sua carriera in Formula 1 con la scuderia Toro Rosso, prima di passare alla Red Bull nel 2016. Sin dal suo arrivo nella scuderia, Verstappen ha dimostrato di essere un pilota molto talentuoso e ambizioso, vincendo gran premi e dimostrando un grande potenziale per il futuro.
LEGGI ANCHE: Miami F1 2023 giro veloce – Verstappen sorprendente, Alonso più veloce di Perez.
La carriera di Verstappen è ancora molto giovane, ma già ha conquistato 2 titoli mondiali e ha dimostrato di avere tutte le qualità necessarie per diventare uno dei migliori piloti di tutti i tempi.
Nonostante le differenze nella loro carriera, Verstappen e Vettel hanno entrambi conquistato 38 vittorie in Red Bull e l’olandese è pronto a vincerne tanti altri.