Vettel e Aston Martin: L’ex pilota di F1 e quattro volte campione del mondo si è congratulato con la sua vecchia squadra del podio di Fernando Alonso.
In un’intervista con PitStop Mikey Brown, ex capo meccanico di Vettel e ora di Fernando Alonso, è rimasto ancora molto attaccato con il tedesco Sebastian. Infatti, ha dichiarato che domenica l’ex Ferrari ha mandato un messaggio a lui congratulandosi per il podio.
“Seb si è trovato bene con tutti i membri della squadra, non solo con me. Mi ha mandato un messaggio domenica, dopo la gara, ed era molto contento per noi”, queste le parole rilasciate da Brown a PitStop.
LEGGI ANCHE: Lettera Mercedes ai fan F1 – “Ha fatto male a ciascuno di noi”
Il tedesco, tra l’altro ha avuto anche l’occasione di guidare questa AMR23. Prima dell’inizio del mondiale, infatti, c’era ancora l’incognita di Lance Stroll che ancora non era in forma per gareggiare, a causa delle due fratture al polso, quindi un candidato per prendere il suo posto era proprio Sebastian Vettel.
Chissà se il quattro volte campione del mondo di Heppenheim ha ancora voglia di guidare, soprattutto, dopo aver visto un’Aston Martin così competitiva che ha chiuso la prima gara in terza e sesta posizione.