Whatever it Takes, la nuova era di McLaren. A pochi mesi dall’inizio della nuova stagione di Formula 1, la McLaren ha condiviso con i suoi fan una lettera che è una promessa.
Il fulcro di questa lettera è rappresentato dal mantra “A qualunque costo”. Non una definizione letterale, ma una mentalità di corsa che ha guidato ogni successo e ha fatto sì che la squadra si rialzasse dopo ogni battuta d’arresto.
Il Team Principal della McLaren Formula 1, Andrea Stella, ha condiviso la sua visione in un debriefing interno: “A qualunque costo”. Un grido di battaglia che chiama ogni membro della squadra a dare quel cinque per cento in più che è dentro ognuno di loro.
LEGGI ANCHE: Albo d’oro della F1, tutti i campioni piloti e costruttori
La lettera termina con una promessa: questa è una nuova era per la McLaren, un inizio che richiede impegno totale “a qualunque costo”. Una squadra che ha visto passare leggende come McLaren, Fittipaldi, Hunt, Senna, Prost, Häkkinen e Hamilton è ora pronta a scrivere il prossimo capitolo della sua storia. E chissà dove questa straordinaria dedizione porterà la McLaren F1 nella sua nuova avventura.
Lettera McLaren: Whatever it takes (mclaren.com)
Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok, Threads