Dopo tre lunghe stagioni la Williams Racing ha annunciato che Nicholas Latifi lascerà la squadra alla fine del 2022.
Williams ha dato il sedile a Nicholas Latifi nel 2020, dopo il secondo posto nella classifica generale in Formula 2. Il canadese ha effettuato 55 partenze e segnato sette punti fino ad oggi. Per Williams questo non è bastato e ha annunciato che il finale di stagione ad Abu Dhabi sarebbe stata la sua ultima gara con la squadra.
LEGGI ANCHE: Charles Leclerc è davvero il predestinato?
Nicholas Latifi
“Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti alla Williams Racing – tutte le persone tornate in fabbrica e quelle con cui lavoro a bordo pista – negli ultimi tre anni.
“Il mio debutto iniziale in F1 è stato posticipato a causa della pandemia, ma noi alla fine siamo partiti in Austria e, anche se non abbiamo raggiunto insieme i risultati che speravamo, è stato comunque un viaggio fantastico.
“Ottenere quei primi punti in Ungheria l’anno scorso è stato un momento che non dimenticherò mai e passerò al prossimo capitolo della mia carriera con ricordi speciali del mio tempo con questa squadra dedicata. So che nessuno di noi smetterà di impegnarsi fino alla fine della stagione. “