Il progetto culturale “With Italy, For Italy” di Lamborghini, realizzato grazie alla collaborazione di 21 fotografi che hanno immortalato altrettante vetture iconiche, è stato pubblicato in un prestigioso libro fotografico di Skira.
Il progetto di Lamborghini è stato concepito inizialmente come omaggio alle bellezze artistiche, alle meraviglie naturali e all’eccellenza produttiva italiane, con l’obiettivo di rafforzare l’immagine del Paese inviando un segnale positivo di rinascita durante l’emergenza Covid-19; per questa iniziativa, celebri fotografi italiani hanno realizzato scatti delle supersportive Lamborghini in una serie di ambientazioni spettacolari. Ora è possibile ammirare i risultati in un libro fotografico di 240 pagine contenente immagini esclusive di modelli come Urus, Huracán EVO Spyder, Aventador S Roadster e Miura che si stagliano su magnifici sfondi montani, costieri e cittadini.
Questo omaggio alla tecnologia esclusiva e all’eccellenza italiana cuore del DNA di Lamborghini è d’obbligo per ogni fan delle supersportive di lusso e fonte di ispirazione per tutti.
Il libro fotografico “With Italy, For Italy” è disponibile a partire dal 10 dicembre nello store online Lamborghini, presso la casa editrice Skira e su tutte le principali piattaforme di e-commerce online.